Denny Rose autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Come ogni stagione, anche per l’autunno-inverno 2010/2011 Denny Rose propone una collezione ultrafemminile in cui a fare la parte del leone sono maglioni che scendono aderenti, leggings e pantaloni fascianti con la consapevolezza di voler dar vita all’immagine di una donna grintosa e attenta.

    Testimonial Denny Rose è sempre Alessia Ventura che con naturalezza propone i capi della collezione invernali dell’azienda abbinando forme, tessuti e colori diversi.

    Dando un’occhiata alla gallery e alle proposte, non possiamo non notare per esempio l’uso particolare dei colori con la tendenza a mescolare fantasie diverse senza tralasciare quelle che usualmente sono considerate estive come il bianco dei jeans e il denim chiaro delle camicie.

    I pantaloni che Denny Rose propone sono di vario tipo e rispondono a svariate esigenze, proprio nell’ottica di voler vestire sia le più giovani che le più adulte permettendo l’adozione di un look personalizzato e sempre fashion: troviamo quindi pantaloni aderenti e shinny ma anche pantaloni a zampa d’elefante o a palazzo, che possono essere utilizzati anche per andare in ufficio.

    Particolarmente audace la collezione di abiti e gonne, tutte o quasi rigorosamente corte e svasate, a voler richiamare il mondo della scuola grazie anche a fantasie a quadri o ad abbinamenti particolari con maglioncini e maglie con il collo alto.

    D’obbligo tacchi alti, meglio ancora se si tratta di stivali che mettono in risalto le gambe e danno ancora più consistenza ad una collezione che mescola stili diversi per creare una donna originale, unica e affascinante.

    Foto da: www.newemotion.it