Denny Rose nuovo catalogo autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Denny Rose presenta il nuovo catalogo autunno/inverno 2011-2012 con tutti gli outfit per la stagione fredda che oramai è alle porte. Come sempre il brand Denny Rose ha uno stile giovane e frizzante che sembra fatto apposta per rendere meno grigio l’autunno con un mood vintage incentrato sulla musica. Sono molti infatti i rimandi al mondo del rock con t- shirt stampate e piccoli accessori che ricordano il glamour del palcoscenico con stelle e note musicali.

    La nuova collezione Denny Rose per l’autunno/inverno 2011-2012 è davvero spiritosa e divertente con outfit dedicati al mondo della musica come quelli composti da bomberini corti e gonna a pieghe che ricordano lo stile rockabilly anni ’50. Avevamo già visto qualche tempo fa la collezione Denny Rose autunno inverno 2011-2012 in anteprima e oggi scopriamo il catalogo che illustra tutti i nuovi capi targati Denny Rose.

    Il color trend è fatto di grigi e colori scuri che si mescolano qua e là ai colori squillanti di leggins, camicie e golfini. Uno stile variegato che va da quello più fru fru e bon ton fatto di minidress con colletto e bottoni a contrasto, fino a quello dal taglio più maschile fatto di jeans camicia e cravatta senza dimenticare però lo charme e la femminilità. Stampe stellate, gessati e pois, si alternano nella definizione di un look elegante e nello stesso tempo ironico e spiritoso in perfetta linea con l’anima del brand.