Desigual store online in Italia

da , il

    Desigual store online in Italia

    Marchio spagnolo molto apprezzato dalle giovani ragazze, Desigual, stile unico e multicolor apre finalmente anche per l’Italia lo store on line, un posto simpatico e a portata di click per fare acquisti comodamente da casa. Sono sempre più gli stilisti e i brand che si avvicinano all’e-commerce; sempre di più anche i motori di ricerca che offrono enormi vetrine per dare sfogo alla follia da shopping delle fashion victims proprio come Boutiques.com il portale moda di Google.

    Attraverso il sito ufficiale Desigual sarà quindi possibile selezionare il nostro paese e la nostra lingua e sarà quindi più semplice fare acquisti on line. Il sito è ben diviso in categorie mettendo in rilievo le ultime novità; se ci passate ora potrete trovare la linea di borse dedicata appositamente al da poco passato Natale.

    Il brand spagnolo non ha ancora aperto uno store monomarca in Italia sebbene sia aspettato da molte già da tempo però è facilmente reperibile in altri negozi che rivendono il marchio. Chissà cosa sarebbe accaduto se anche in Italia il brand iberico avesse lanciato la sfida ai saldi: i primi 100 clienti che entravano in intimo sarebbero usciti dallo store totalmente rivestiti e gratis! A Madrid e a Lisbona l’iniziativa ha avuto grande successo!

    Desigual è un marchio spagnolo di estrema tendenza famoso tra le appassionate di moda per le sue collezioni molto colorate; in un capo di abbigliamento accosta materiali, colori e stampe molto differenti e il risultato è sempre formidabile! Il motto d’esordio, difatti, è ‘Desigual, non è lo stesso’.Desigual nasce nel 1984 con il solo scopo appunto di creare collezioni diverse che a noi piacciono da morire!