D&G, la collezione per l’inverno 2011 è tutta a pois

da , il

    D&G, la collezione per l’inverno 2011 è tutta a pois

    E’ già online e disponibile per l’acquisto la collezione D&G per l’inverno 2010 che punta tutta sulle stampe a pois per disegnare una donna di classe ma allo stesso tempo eccentrica, che si sente a suo agio con vestitini di vario taglio che ne evidenziano sempre e comunque le forme.

    L’abbigliamento per l’inverno 2011 di D&G ingloba dunque abitini corti in crêpe di lana, con collo a v, arricciature sul davanti e pois coloratissimi su fondo nero da abbinare a cappottini smilzi e scarpe altissime con tanto di calze velate nere.

    Ma anche, e qui viene il bello, vestiti longuette della stessa fantasia con maniche a palloncino e drappeggi che ricordano da vicino le atmosfere raccontate da Tornatore in Malena e che si completano con scarpe nere con inserti dello stesso colore dei pois del vestito, tanto per dare maggior risalto all’insieme.

    Se amate osare e vi piacciono i tubini resterete affascinati dal modello a sottoveste verde fluo con pois neri ed inserti in raso e spacco sul retro oppure dal top in raso e pizzo rosa con pois neri da abbinare alle decolletes su fondo nero e pois colorati con tanto di pizzo.

    In linea con gli abiti anche gli accessori che fanno dei pois il loro punto di forza: pochette, foulard, accessori per capelli e spille per far impazzire anche le più morigerate e tradizionaliste.

    Prezzi sicuramente non accessibili per la collezione inverno 2011 di D&G ma se avete una cerimonia o dovete partecipare ad un’occasione unica e imperdibile state certe che indossando uno di questi abiti vi sentirete, almeno per una volta nella vita, delle vere e proprie dive al passo con la moda.