Diesel costumi da bagno donna Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo l’ultima collezione di costumi da bagno da donna realizzata da Diesel per l’estate 2012. Pochi modelli che, però, seguono due trend ben precisi: la denim mania e le stampe tropical chic. Diesel, infatti, in questa nuova stagione estiva, ha scelto di rituffarsi nel passato e ha recuperato alcuni modelli d’archivio. Un nuovo look per la nuova stagione: nella fotogallery le immagini della nuova collezione beachwear 2012 di Diesel.

    La collezione di accessori estivi proposti da Diesel per questa stagione si conclude con le nuove proposte beachwear. Infatti, le due collezioni sono collegate dalla denim mania. I richiami al tessuto più amato dai giovani, e non solo, è chiaro. Inoltre, Diesel si ispira agli anni 70 e riprende, proprio da quegli anni, le forme, le linee, le sagome e i colori. La nuova collezione di costumi da bagno Diesel è un po’ retrò ma molto sportiva.

    La collezione di costumi da bagno Diesel 2012 è composta, essenzialmente, da bikini. Il brand, famoso per i suoi jeans, propone una serie di costumi da bagno due pezzi composti da triangolino e slip di diversi modelli. Spiccano, tra questi ultimi, gli slip a vita bassissima, quelli con laccetti sottili e le culotte stile shorts. Poche fantasie ma molto denim, proposti in diverse stampe che riproducono i vari lavaggi del denim.

    Non c’è che dire, la collezione è molto particolare e deve proprio piacere. È poco glam ma molto anticonvenzionale. Se siete fan del denim, dei modelli sportivi e non amate i fronzoli, di sicuro, questa collezione di costumi da bagno di Diesel vi piacerà.

    La nuova collezione di costumi da bagno Diesel 2012 è già in tutti gli store del brand e in alcuni negozi autorizzati.

    Diteci, sceglierete qualcuno di questi modelli?