Diesel: Intimo da Supereroe

da , il

    Non so cosa stia succedendo al marchio Diesel, ma certo è che le sue ultime creazioni di lingerie, anche se sembrano più essere costumi di carnevale, sono davvero incredibili. Le foto promozionali della campagna Fresh & Bright Superheroes, intimo Diesel 2011, hanno davvero dell’inverosimile, probabilmente forti di una idea di marketing che punta su una linea di biancheria nuova, che sfida la tradizione, la comprensione e che attira notevolmente l’attenzione.

    Azienda fino a qualche anno fa leader nella produzione di Jeans con modelli che stavano bene a tutte,

    L’anno scorso il brand ci aveva già sorpreso con la campagna ‘Be stupid’ – corredata da immagini alquanto criptiche che quasi distoglievano l’occhio dai capi di intimo per visionarle invece nel complesso visti i messaggi che lanciavano – con uno slogan che non incoraggiava di molto gli acquisti, anche se in America ebbe un discreto successo. Ora Diesel propone abbigliamento intimo indossato da Supereroi dai nomi strani e da impossibilità varie. Ci sono Mr Naker, Supperman, LaLa Lady, Iron Boy e Mistress of Puppies, mentre per quanto riguarda le creazioni si parla soprattutto di una serie di boxer, culotte e slip in tonalità vivaci. Ogni modello è disponibile in due versioni.

    Attente quindi a non lasciare di sera la finestra aperta, potreste ritrovarvi un superman in mutande, a meno che non abbiate bisogno di ‘salvare’ la vostra giornata in modo sexy. Stessa cosa vale ovviamente per le donne che hanno bisogno di un pizzo di irriverenza e ironia nella loro vita.