Dita Von Teese lancia una linea di lingerie

da , il

    Dita Von Teese lancia una linea di lingerie

    La regina incontrastata del burlesque Dita Von Teese, si appresta a lanciare una linea di moda intima che porta il suo nome. La nuova collezione di lingerie pare sarà made in Australia, e la stessa Dita ha rivelato che sin da quando era bambina aveva sempre avuto una grande passione per l’abbigliamento intimo.

    Oggi a quasi trentanove anni, dopo il suo grande successo con gli spettacoli burlesque che le hanno portato fama e notorietà in tutto il mondo, e dopo la collaborazione con Wonderbra che l’aveva voluta come testimonial d’eccezione per una linea di biancheria intima dal sapore vintage, finalmente la Von Teese, si appresta quindi a coronare il suo sogno, firmando la sua prima collezione di lingerie per il brand australiano, Lime Door.

    In Italia, per poter mettere le mani su questa nuova linea, dovremo aspettare sino al 2012, quando verrà distribuita in tutta Europa. Mentre le fortunate che avranno per prime a disposizione i nuovi reggiseni, culotte, slip e reggicalze, saranno proprio le australiane, seguite dalle inglesi. Il marchio ha anche annunciato che l’intimo, verrà in seguito affiancato ad una linea di abbigliamento.

    La conturbante Dita, che oramai mantiene il suo stile anni ’40 anche fuori dal palco, ha dichiarato al sito internet americano WWD, di essere molto felice e che questa sarà per lei “un’eccitante opportunità“, e continua:

    “Sono contentissima di essere coinvolta nella creazione di una linea di abbigliamento e di lingerie dallo stile retrò e glamour“.

    E sicuramente le fashion victim e in particolare quelle che amano l’intimo sexy, non si lasceranno scappare l’occasione di avere nel cassetto un capo disegnato dall’ icona della seduzione e da sfoggiare al momento giusto!