Dolce e Gabbana cercano designer per una t-shirt

da , il

    Dolce e Gabbana cercano designer per una t-shirt

    Già, i due stilisti italiani sono alla ricerca di un particolarissimo disegno da collocare su una t-shirt ma non su una magliettina qualsiasi. La t-shirt sulla quale sarà destinato il disegno sarà quella di Kylie Minogue. Di chi sarà il disegno in questione? Ancora non lo sappiamo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono alla ricerca di illustratori, designer e grafici per realizzare un t-shirt per Kylie Minogue. I partecipanti devono realizzare la propria grafica e inviare il progetto. Il motivo del disegno è lo stesso del tour di Kylie Minogue: Les Folies.

    Vi state chiedendo come partecipare a questo particolare contest? Beh, è abbastanza semplice. Basta andare sul sito talenthouse.com e inviare il disegno in formato jpeg. Facile no? Dolce & Gabbana hanno realizzato gli abiti di scena di Kylie Minogue per il tour 2011 Les Folies.

    I due italian designers hanno lavorato come i topini di Cenerentola direttamente sul corpo di Kylie per diversi giorni fino a tarda notte per realizzare il progetto ‘Afrodite’. Difatti, Kylie doveva impersonare in maniera più che contemporanea la leggendaria dea greca dell’amore e della bellezza.

    Il disegno destinato alla t-shirt per Kylie Minogue si ispira proprio ad Afrodite e sarà quindi il motivo cardine di tutto il contest. Fatevi venire subito in mente una magnifica idea. Spremete le vostre meningi e create qualcosa di esclusivo e sensazionale, qualcosa che faccia subito breccia nel cuore di Dolce e Gabbana e d Kylie ovviamente! Avete tempo fino all’11 maggio. Il vincitore invece sarà annunciato una settimana dopo, il 18 maggio.

    In bocca al lupo e fate primeggiare il talento italiano!