Donna Karan e Isabeli Fontana per l’advertising autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Nuova campagna pubblicitaria per Donna Karan che insieme a Isabeli Fontana lancia l’advertising autunno/inverno 2011-2012. Ancora una volta il volto di Isabeli Fontana viene scelto per una pubblicità super griffata. La top model brasiliana è la musa di molte griffe e case di moda in questo periodo e al centro di tante campagne pubblicitarie e shooting vari svolti dai maggiori e conosciuti fotografi del momento. La Fontana con il suo carisma e la sua bellezza è di fatto una delle top più gettonate e corteggiate del fashion system. Vediamo di seguito le foto Donna Karan per il nuovo advertising Donna Karan advertising autunno/inverno 2011-2012.

    Donna Karan ha scelto Isabeli Fontana per la nuova campagna con il nuovo advertising autunno/inverno 2011-2012 che richiama atmosfere da film noir in cui la modella brasiliana si muove con fare da bad girl ma molto sofisticata, dividendosi tra aule di tribunale e feste blasonate. Dopo Mango e la connessa campagna pubblicitaria e Bottega Veneta, anche la stilista americana vede nella Fontana la giusta testimonial per lo stile elegante e sobrio che contraddistingue le sue creazioni moda.

    Bellissima ed enigmatica Isabeli Fontana interpreta alla perfezione quelli che sono i codici di stile della Karan che è una delle stiliste più conosciute e apprezzate al mondo. Tailleur, beige, poncho, mantelle, borse in pelle di rettile e abiti lunghi da gran soirèe, si altenano in questo nuovo advertising per la stagione fredda.