Dr Martens scarpe Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Pronte per conoscere la nuova collezione di scarpe Autunno-Inverno 2012-2013 realizzata da Dr Martens? Il marchio, che ormai da più di 50 anni veste i piedi di moltissime persone, propone nuove calzature per la prossima stagione fredda.

    Ritroviamo i classici stivali, modelli colorati e altri più signorili e classici, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery.

    Largo spazio alle scarpe della collezione Dr Martens Autunno-Inverno 2012-2013 che si propongono come valide alleate per proteggere dal freddo e dalla pioggia i nostri piedini. Da sempre il marchio realizza stivali, fondamentalmente, molto semplici, cura ogni dettaglio di questi e sono molto amati e calzati proprio perché sono davvero ottimi. La collezione si è andata sempre più a impreziosire di nuovi modelli così accanto agli stivaletti bassi con cuciture a contrasto troviamo anche altre calzature.

    Prima di tutto vogliamo farvi notare la preziosissima collezione Zita, già vista lo scorso anno, e riproposta in questa nuova stagione invernale 2012-2013. Bellissime le francesine in pelle cuoio scuro o nero, i tronchetti classicissimi e perfetti da essere calzati tutti i giorni, sia a lavoro sia durante il tempo libero. Molto più particolari e anche un po’ fetish gli stivali alti, in pelle lucida, interamente stringati, anche questi disponibili in pelle marrone scuro o nero.

    Troviamo nella nuova collezione anche una serie di scarpe stringate basse, molto maschili e caratterizzate da borchiette dello stesso colore della base.

    E, infine, gli stivali che hanno reso famosissima la casa di moda Dr Martens. La nuova collezione ampia la gamma con nuovi colori moda. Per le più fashion e romantiche non possiamo non proporvi il Clemency boot in versione rosa shocking!