Emma Marrone sceglie gli abiti Francesco Scognamiglio per Sanremo 2015

da , il

    Emma Marrone sceglie gli abiti Francesco Scognamiglio per Sanremo 2015

    Sarà Francesco Scognamiglio a realizzare gli abiti che Emma Marrone indosserà a Sanremo 2015 durante la prima serata, le prime indiscrezioni lo confermano. Il Festival della canzone italiana aprirà i battenti il prossimo 10 febbraio e vedrà protagonista la cantante salentina accanto a Carlo Conti, alla collega Arisa e a Rocio Munoz Morales. Lo stilista napoletano, già noto per il suo stile adorato dalle celebrities di casa nostra, curerà il look di Emma realizzando creazioni ispirate al suo stile anticonvenzionale.

    Sanremo è sempre un’occasione unica per vedere le star di casa nostra indossare i capi più belli degli stilisti made in Italy, abbiamo già avuto modo di vederlo in passato. Arisa ha annunciato che a curare i suoi cambi di outfit durante le serate di Sanremo sarà lo stilista Daniele Carlotta, altra prima scelta dei vip nostrani che ha già realizzato in passato abiti molto fashion per soubrette del calibro di Belen Rodriguez.

    Francesco Scognamiglio ha già avuto modo di occuparsi degli outfit di Emma Marrone in occasione dei suoi tour, l’ultimo in particolare, e per altri eventi. Non sarà quindi difficile per lui realizzare abiti eleganti dai dettagli inaspettati nello stile della giovane rocker pugliese, dato che è proprio questo tipo di mood quello che ha sempre dimostrato di preferire.

    I modelli però saranno svelati solo in occasione della diretta, perciò restate con noi per scoprire tutte le novità sui look di Sanremo 2015, saremo i primi ad aggiornarvi!