Emma Stone trionfa ai People’s Choice Award in Gucci: è la più bella

da , il

    Emma Stone trionfa ai People’s Choice Award in Gucci: è la più bella

    Dichiariamo amore folle e sfrenato per Emma Stone! Miglior attrice e anche miglior outfit ai People’s Choice Award! Emma Stone si porta a casa due premi e un trofeo figurativo per il look verde e nero di Gucci.

    Emma Stone, volto di Revlon, trionfa come miglior attrice ai People’s Choice Award 2011 e lo fa al meglio di se’. La giovane attrice si è presentata sul red carpet in un total outfit targato Gucci. La scelta è stata fuori da ogni aspettativa perché Emma Stone prima di tutto ha scelto di indossare dei pantaloni. Solitamente siamo abituate a vedere grandi abiti lunghi e sfarzosi che mettono in mostra almeno qualche parte del corpo (cosce, seno…). Invece no, Emma Stone ha scelto uno stile mascolino. E ci piace da pazzi!

    Camicia bianca morbida che sbucava dalla giacca in raso verde smeraldo con risvolto nero e catena oro che la teneva chiusa. Un pantalone nero con bottoni dorati sulla caviglia e peep toe nere chiudono questo look esclusivo. Emma Stone trionfa due volte ai People’s Choice Award e un’altra volta ancora per noi! Beautiful!!!