Enzo Fusco cappotti: collezione inverno 2010-2011

da , il

    Enzo Fusco è un fashion designer, produttore e titolare della società veneta FGF Industry. Per la nuova collezione invernale Design by Enzo Fusco, marchio del prét-à-porter dell’azienda FGF Industry, ha creato una nuova linea di cappotti: i blazer destrutturati.

    I blazer destrutturati di casa FGF Industry sono il simbolo del brand italiano. Sono inoltre presenti nella nuova collezionale invernale anche molti altri capi d’abbigliamento come maglie oversize molto morbide ed eleganti minidress.

    Per la nuova collezione di cappotti 2011, Enzo Fusco si è ispirato allo stile urban military; modelli studiati sulle uniformi militari che presentano bottoni di metallo, collo alla coreana e colori che variano dal verde militare, al kaky passando per i toni dei grigi senza tralasciare l’immancabile nero!

    Onnipresente la lana: lana cotta, lana melange e gabardine di lana. A contornare il tutto i cotoni tecnici.

    Leggerezza e praticità sono i mantra del brand. Molte sono le donne che lavorano tutto il giorno. Spesso capita di uscire di casa con abiti leggeri perché il sole risplende e sembra che le temperature si siano alzate ma il tempo tira sempre brutti scherzi soprattutto in inverno e bisogna correre ai ripari e coprirsi di più. Enzo Fusco ha pensato proprio a questo. La sua idea di abiti da infilare in borsa come fossero un pacchetto di caramelle e tirarli fuori al momento opportuno è una genialata!

    I suoi capi di abbigliamento seppur morbidi e pratici non sono assolutamente sinonimo di mancanza di ricercatezza, tutt’altro! Sono studiati appositamente e con molta cura dal fondatore della FGF Industry. Pronti all’uso ogni donna può cambiare look in qualsiasi momento della giornata.

    Enzo Fusco ci ha visto lungo proiettandosi direttamente nella mente delle donne che vogliono coccolarsi con un capo d’abbigliamento morbido che non vogliono peccare di femminilità ne’ trascendere nel volgare.

    Design by Enzo Fusco: un salto nella morbida femminilità.