Estate cominciata con i costumi da bagno Blugirl

da , il

    Nuova anticipazione da parte della Blugirl, che dopo aver rilasciato il Catalogo della collezione primavera estate 2011, presenta al mondo anche la collezione di costumi per l’estate. Look book colorato e giocoso per le foto promo dell’abbigliamento beachwear firmato Blugirl, figlia di Blumarine. Modelle baby lolite che giocano a pallone, sorseggiano drink e si scambiano pettegolezzi, in versione ora super hot e ora ragazze della porta accanto. Colori vivaci e disegni sorprendenti caratterizzano gli splendidi modelli della Blugirl Beachwear Spring Summer 2011.

    Spiccano in particolare il costume intero nella tonalità del rosa, screziato da macchie colorate, che aggiunge un tocco di femminilità, le stampe in viola e verde chiaro, il duo pezzi in leopardato, interprete della passione animalier e stampa MUST have del 2011, e il bikini rosso, che abbinati ad accessori giusti realizzano un look divertente e accattivante. Per i modelli troviamo il bikini a triangolo, amato dalle celebrities di tutte le età, hot pants, con reggiseno a balconcino. I costumi da bagno Blugirl sono influenzati dai colori, dallo stile e dai disegni delle tendenze moda estate 2011.

    Tendenzialmente semplici ma molto sexy, le immagini promo non sembrano però suscitare lo stesso effetto che ebbero invece le foto con protagonista la sensuale Anna Rudenko, protagonista della passata collezione di abbigliamento da mare della Blugirl. Non solo è cambiata la testimonial, ma è cambiata anche l’ambientazione, passando dalla metropoli alla scenografia bucolica di una villa con piscina in bella vista. Il clima caldo con tanto di ventilatore al seguito rimane, come anche gli onnipresente cocktail, ma l’atmosfera non coinvolge del tutto. Il multicolor viene infine sostituito oggi da creazioni semplici caratterizzate da stampe e disegni leggeri e sofisticati. La donna passionale con la voglia di mettersi in mostra cede il posto alla gatta che è in lei.