Etro festeggia con Amaro Ramazzotti la Vogue Fashion Night Out

da , il

    Etro festeggia con Amaro Ramazzotti la Vogue Fashion Night Out

    Accoppiata vincente di due noti brand italiani per la Vogue Fashion Night Out edizione di Milano: il 9 settembre 2010, infatti, il gusto inconfondibile dell’amaro Ramazzotti, il più conosciuto in ambito internazionale, si unirà con lo stile e l’eleganza di Etro, rinomata marca italiana di moda.

    Mission della serata? Raccogliere fondi a sostegno del progetto di riqualifica di un’area verde all’interno del comune di Milano.

    Presso il flagship Etro di via Montenapoleone, dalle 19 in poi, prenderà il via l’aperitivo: potrete quindi gustare il Romatonic, ovvero il nuovo longdrink di casa Ramazzotti che unisce il gusto dell’amaro a quello del tonic con fetta d’arancia, per un effetto finale dissetante e fresco.

    E non è tutto!!!La casa di moda Etro, molto amata per lo stile inconfondibile con cui crea accessori e vestiti da very fashion addicted, ha ben pensato di creare per l’occasione una fantastica, shopping bag, vera e propria tendenza moda degli ultimi anni, non in carta o plastica, ma in pura fibra canvas con stampe Paisley, tanto amate dal brand, che rievocano l’albero di dattero o albero della vita (in quanto forniva riparo e vita) attraverso la sinuosa fogliolina a forma di goccia, icona del germoglio di palma di dattero.

    Una buona occasione dunque per passare una serata diversa e brindare all’insegna del Made in Italy e del coolchange.