Evan Rachel Wood al Festival di Venezia 2011: i look di photo call e del red carpet

da , il

    Evan Rachel Wood al Festival di Venezia 2011 sfoggia due look da urlo sia per il photo call che sul red carpet. Scelta tutta italiana la prima: all’arrivo al Lido la giovane attrice per il suo incontro con i fotografi, sceglie un delizioso ed elegante completo in bianco e nero, mentre per il red carpet della premiere di ‘Le idi di marzo’ sfoggia un abito lungo in total white. Vediamo quali sono state le scelte di moda di Evan Rachel Wood al Festival di Venezia 2011 che hanno delinato uno dei celebrity style più interessanti della prima giornata

    L’attrice Evan Rachel Wood è sbarcata all’Hotel Excelsior vestita Dolce & Gabbana: per il Festival di Venezia 2011 ha infatti indossato al photo call, un tailleur davvero chic composto da piccola giacchina con spalle imbottite e pantaloni alla caviglia in linea con i trend del prossimo inverno, accompagnati da camicia bianca con ruches sul collo, mentre ai piedi calzava un paio di strepitose Salvatore Ferragamo in stampa piè de poule, fantasia che sarà un must assoluto della prossima stagione fredda.

    Per il red carpet serale, la Wood ha invece optato per un lungo chemisier bianco firmato Alessandra Rich, designer emergente, con mega spacco sul davanti che lasciava scoperte le gambe e permetteva di intravedere le scarpe: un sandalo Giuseppe Zanotti Design di colore nero con tacco a stiletto. Davvero una scelta elegante e di grande effetto!