Fashion Illustrated per Blackberry: l’applicazione per seguire le sfilate di Milano

da , il

    Fashion Illustrated per Blackberry: l’applicazione per seguire le sfilate di Milano

    Se siete amanti della moda e della tecnologia, Blackberry ha pensato a voi e in occasione della Settimana della Moda di Milano ha deciso di aggiornare l’applicazione Fashion Illustrated che consente a tutte coloro che possiedono un Blackberry di ricevere aggiornamenti utili per seguire le sfilate.

    Dal prossimo 22 settembre basterà dunque scaricare l’applicazione Fashion Illustrated per avere a portata di mano informazioni utili per vivere al meglio Milano Moda Donna, gli eventi e le sfilate in programma, gli eventi collaterali e la stessa città di Milano.

    Grande novità che rende l’applicazione molto interessante è la possibilità di ricevere sia post caricati dai fashion blogger sia notizie aggiornate dalla redazione di Fashion Illustrated.

    Retroscena, impressioni, curiosità più trendy, notizie e scoop della Settimana della Moda diventano così a portata di mano e possono essere fruite facilmente e in maniera automatica tramite il proprio smartphone.

    Oltre ad informazioni sulla Settimana della Moda se siete a Milano in questo periodo e volete sapere cosa fare e come muovervi potete utilizzare l’applicazione per avere informazioni utili su come visitare la città, su quali indirizzi avere a portata di mano e sulla viabilità cittadina, i trasporti pubblici, i radiobus, i radiotaxi, i treni e gli aeroporti.

    Ovviamente essendo pensata sostanzialmente per noi donne, l’applicazione segnala anche gli indirizzi dei principali centri di benessere e SPA, quelli dei musei e dei negozi.

    Insomma, la moda diventa tascabile e si adegua ai tempi: se non è 2.0 questo, cosa può esserlo?