Fendi borse: concorso su Facebook per ricevere la pochette della maison

da , il

    Fendi borse: concorso su Facebook per ricevere la pochette della maison

    Quanto adoriamo i contest di moda? Io da matti e scommetto che anche voi non vi tirate indietro di fronte un concorso fashion. Volete ricevere la nuova pochette di Fendi? Sì, proprio questa che vedete in questa anteprima. Signorine mie care, ottenerla è facile. Basta partecipare al contest indetto dal sito Giglio.com. In realtà si tratta di uno scambio, uno scambio di borsette. No, non tirate fuori le pochette più brutte che fino ad oggi avevate messo nel dimenticatoio. Il concorso funziona proprio al contrario. Assurdo? Fidatevi, c’è un senso a tutto. Scopriamolo insieme e vi spiegherò anche come fare a ottenere la pochette di Fendi della collezione primavera estate 2011.

    ‘Scambia la tua borsa con Giglio.com’ è il nome del contest che vi sto proponendo quest’oggi. Partecipare è semplicissimo. Frugate nel vostro armadio e tirate fuori la vostra borsa anni Settanta più bella. Fatele una foto, la più bella che riuscite a fare, e postatela sull’applicazione del contest su facebook (http://apps.facebook.com/giglio_borsa/). La più bella sarà la protagonista del prossimo servizio fotografico della boutique Giglio.com attraverso la quale potrete fare del comodissimo shopping on line.

    Il concorso è stato indetto dal sito Giglio.com. Voi inviate la vostra borsa un po’ vecchiotta e lo staff di Giglio valuterà e sceglierà la vincitrice. Chi vincerà riceverà la Fendi Pouche. Vale la pena provare, non credete? Ehi, ma siete già scappate a cercare la borsa che vi farà vincere la ultima novità di Fendi?! Prendete fiato, avete tempo fino al 30 maggio.

    In bocca al lupo a tutte voi!