Fergie style: l’abito Lego

da , il

    Fergie style: l’abito Lego

    Ai Kids Choice Awards 2011 ha preso parte anche la bellissima e ‘tostissima’ Fergie dei Black Eyed Peas. Durante la sua esibizione la bella Fergie ha sfoggiato una mise molto particolare. Ha indossato per l’occasione un simpatico minidress composto, pensate in po’, di Lego. Sì, avete capito bene, i Lego. Le coloratissime costruzioni con le quali giocano i più piccoli e con le quali abbiamo giochicchiato, chi più chi meno, anche noi quando eravamo des enfants terribles. Insomma l’abbigliamento della bella cantante era perfettamente in tema per una premiazione per ragazzi.

    Quanto sono eccentriche le nostre star! Eppure se non facessero parlare di sé con i loro look particolari e anticonvenzionali molto probabilmente non saremmo tanti interessati a loro. Pensate all’abito a forma di cuore indossato da Katy Perry a Glasgow, non pensate sia straordinario? Ma sono sicura che quasi nessuna di voi alzerebbe la manina se vi chiedessi chi avrebbe il coraggio di indossarlo e andarci in giro. È vero, si tratta di un costume di scena ma anche vero che molte altre star non indossano nulla di sfavillante quando a salgono sul palco, come mai? Beh, la risposta è semplice: tutto ruota intorno alla moda, apparire prima di tutto.

    Per questo una cantante del calibro di Fergie che sull’apparenza ha basato parte del suo personaggio, non dimentichiamo che è un’icona di stile, si è presentata vestita con un abito ‘scomodo’. Già, proprio scomodo. Ci pensate voi a indossare un abito fatti di costruzioni dure? Immagino non sia molto confortevole per la pelle. Ma lei, ovviamente, era bellissima e simpaticissima. Ha curato ogni minimo particolare. Anche i bijoux erano in tono, i bracciali erano composti da coloratissimi Lego. Bellissima scelta e stupenda esibizione: brava Fergie!

    bracciale fergie con lego