Festa della mamma 2011 regali Dodo By Pomellato

da , il

    Siamo veramente vicini alla Festa della mamma 2011, che si festeggierà domenica 8 maggio e se ancora non sapete che cosa regalare, Pomellato ha creato una linea di gioielli firmati Dodo che è carinissima e davvero simpatica. Se quello che cercate per la vostra mamma è un regalo chic e di lusso, dovete dare assolutamente uno sguardo ai gioielli Dodo by Pomellato proposti ultimamente che lasceranno di stucco tutte le mamma fortunate che lo riceveranno in dono nel giorno della loro festa.

    Certo che se pensate ad un regalo cheap siete sulla strada sbagliata perchè questo è un pensiero che vi costerà qualcosina di più, ma verrà anche accolto con sorpresa e potete stare certi che un regalo così non si dimentica facilmente.

    I bijoux Dodo by Pomellato possono essere un’idea molto carina e di moda per la Festa della mamma 2011, tra le novità ci sono quelli che si chiamano Casa che come sempre sono dei portafortuna, e sono dei piccoli pendenti in oro rosa che si possono attaccare alle catene o ai moschettoni sempre in oro rosa, oppure se si preferisce si possono abbinare anche gli orecchini ad anello, un classico del brand e mescolarli con altri charms in oro, oppure con quelli ancora più preziosi in brillanti.

    Si può anche optare comunque per la linea 100% Amore che anche se nata per San Valentino, sicuramente può essere un regalo davvero adatto anche per la Festa della mamma, regalando o l’anello a forma di cuore o gli orecchini a monachella, sempre in oro rosa, oppure il ciondolo. I cuoricini si possono scegliere sia con lo zaffiro sintetico bianco che con il rubino sintetico rosso.

    O ancora la linea Cuoricini con anelli in oro rosa, oppure bianco e deliziosi orecchini a forma di cuore, tempestati di diamanti sul davanti, mentre sulla faccia posteriore portano il simbolo Dodo. I prezzi sono di 150 euro per la Casa, 295 euro per gli anelli 100% Amore e di 590 euro per le versione orecchini.