Festa della mamma 2011 regali Tiffany sotto i 200 euro

da , il

    Domani è finalmente la Festa dell mamma 2011, se siete ancora alla ricerca dei possibili regali da fare e volete lanciarvi sui bijou griffati senza spendere troppo, potrebbero fare al caso vostro i gioielli Tiffany in argento, infatti dopo aver già parlato dei regali per la Festa della mamma Dodo by Pomellato, non potevamo non tirare in ballo anche Tiffany! Non è detto infatti che varcare la soglia del mitico negozio che faceva sognare anche Audrey Hepburn nel cult movieColazione da Tiffany“, significhi per forza uscire con il portafoglio troppo leggero, ma al contrario è possibile acquistare dei gioielli non eccessivamente cari, a patto di non scegliere quelli in oro e diamanti. Le collezioni in argento propongono dei monili sotto i 200 euro, molto carini e che permettono di scegliere un regalo di lusso e fare una vera sorpresa alle nostre mamme che non potranno non riconoscere il tipico azzurro del pacchetto.

    La scelta è molto vasta e variegata e anche se avete un budget sotto i 200 euro, dovrete districarvi comunque tra orecchini, bracciali e collanine in argento, decorate con piccole pietre preziose.

    Partiamo dalle collane: se volete regalare una catenina alla vostra mamma ce ne sono di veramente carine a maglia sottile che costano 45 euro, a cui volendo si possono abbinare i famosissimi charms, dai classici con la scritta del logo della gioielleria, fino ai modelli disegnati da Paloma Picasso a forma di colomba e a quello a forma di cuoricino con la scritta “Mom” per la cifra di 80 euro.

    Decisamente molto fru fru e bon ton, gli orecchini e la catenina con fiocchetti che si acquistano per 120 euro, ma se invece volete qualcosa di più prezioso ci sono le collanine e i braccialetti della linea disegnata da Elsa Peretti sempre in argento con zaffiri, acquamarine oppure diamanti: Il bracciale con zaffiro rosa costa 190 euro, così come la catenina con un piccolo diamante al centro, mentre quella con acquamarina potrà comparire sul collo di mamma per 145 euro.