Festival di Cannes 2011 nuovi abiti sul red carpet

da , il

    Il Festival di Cannes 2011 continua e gli abiti delle celebrities davvero uno più bello dell’altro, si susseguono incessantemente in un vero inno alla moda e allo stile.

    Nuovi look e nuove star che gli stilisti hanno fatto a gara per vestire, sono apparse sul red carpet degli ultimi giorni: da Margherita Buy per Habemus Papam di Nanni Moretti, a Vip internazionali come Angelina Jolie che ha accompagnato Brad Pitt per la premiere del film Tree of Life. Ma vediamo nel dettaglio tutti i nuovi abiti sul red carpet del Festival di Cannes 2011.

    Come dicevamo Angelina Jolie è apparsa sulla Croisette in tutta la sua bellezza, con una creazione marrone cioccolato Atelier Versace, con strascico e ampio spacco sul davanti, mentre la co-protagonista di Tree of life, Jessica Chastain, ha scelto un abbagliante abito di Zac Posen Couture con bustier e gonna drappeggiata di colore giallo.

    Le nostrane Margherita Buy e Chiara Ferragni, arrivano sul tappeto rosso rispettivamente in un lungo abito blu notte con paillettes Giorgio Armani per l’attrice di Habemus Papam e un Alberta Ferretti rosa chiaro per la nota fashion blogger italiana. Sceglie l’Italia anche Zoe Saldana che vede ancora Re Giorgio protagonista, ma questa volta è un Armani Privè dalla linea geometrica, con bustier bianco e gonna scultura a righe, bianca e rossa, mentre le asiatiche Li Bing Bing e Fan Bing Bing scelgono la prima un Elie Saab Couture beige e la seconda un Oscar De La Renta della primavera 2011 di colore verde acido.

    Non mancano le stravaganze come quella di Guen Stefani che per l’arrivo sul red carpet predilige una jumpsuit nera luccicante, con profonda scollatura a V sul davanti firmata Stella McCartney e Jasmine Trinca che per il photocall, indossa un cappellino sportivo di paglia sulla testa.