Festival di Venezia 2011: Arisa sbarca al Lido con un look perfetto

da , il

    Al Festival del cinema di Venezia 2011, Arisa sbarca al Lido e lo fa con un look perfetto che sfoggia sia per photocall che per il red carpet. La cantante è a Venezia per presentare il film di Ricky Tognazzi ‘Tutta colpa della musica’, in cui debutta come attrice. Siamo abituati ai look stravaganti e divertenti di Arisa e per il Festival sceglie il bianco e nero, un binomio che piace alla cantante e che fin dagli esordi a San Remo ha contraddistinto il suo stile un po’retrò. Tra i celebrity style è sicuramente secondo noi uno dei migliori visti a Lido. Vediamo di seguito come è arrivata Arisa al Festival di Venezia 2011 per photocall e red carpet.

    Arisa ha scelto un look davvero perfetto, sbarcando al Lido con un completo bianco e nero formato da camiciola leggera e gonna longuette sotto al ginocchio in morbida pelle nera con pieghe sul davanti. Un accostamento a contrasto sicuramente elegante anche se con un pizzico di carattere dato proprio dall’uso della nappa. Vagamente vintage come al solito Arisa ci è piaciuta e a questo felice abbinamento ha accostato anche un originalissimo paio di scarpe con plateau altissimo dal tacco asimmetrico in vernice nero lucido e cinturino sottile alla caviglia.

    Arisa non ha lasciato nulla al caso sulla passerella veneziana, ha seguito uno dei trend dominanti, il bianco e nero che è stato scelto anche da star come Madonna e convinta del suo look lo ha sfoggiato anche sul red carpet. Molto studiati anche i particolari dell’outfit come il risvolto della camicia nero a contrasto con piccolo bottone bianco e la gonna rigorosamente a vita alta come vuole il dictat del momento.