Fiorucci bikini 2011

da , il

    Fiorucci bikini 2011

    Mare profumo di mare! Finalmente arriva il caldo, era ora che qualcuna di noi (me compresa) andasse in spiaggia a godere di un po’ di sole. Attenzione ragazze alle scottature! L’abbronzatura è bella ma i raggi d’aprile possono essere molto cattivi con la vostra pelle. Ad ogni modo, avvertimenti a parte, oggi sono qui per mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di costumi da bagno disegnata da Elio Fiorucci. Come potete vedere sono tutti bikini, triangolini o fasce che siano, e sono in attesa di voi. Pronte alla prova costume?

    In linea con il trend della stagione che vuole i colori fluo all’apice delle scelte degli stilisti, Fiorucci ha realizzato una linea assolutamente golosa per la nostra estate 2011. Noi che alla prova costume guardiamo con occhi cattivi e sguardo crudele dobbiamo affrontare ghiaccioli multi gusto che colorano le stampe dei bikini firmati da Elio Fiorucci. E poi in estate chi può negarsi un favoloso e fresco ghiacciolo fruttato?

    Lo stilista riesce a rendere colorato e fluo anche il colore più sobrio della gamma, il nero. I profili del suo dark bikini si colorano di verde acido, di fucsia e di giallo.

    Personalmente non amo troppo le stampe del marchio sui capi di abbigliamento ma devo dire che l’effetto anni Settanta del bikini a fascia di Fiorucci è come trovarsi di fronte un’insegna al neon di un vecchio bar.

    Le sue realizzazioni, come al solito, sono molto vivaci e briose.

    Scegliete il costumi che vi stanno meglio; tutti i pezzi sono combinabili. I prezzi dei modelli di Fiorucci sono accessibili a tutti, si parte da 29 euro circa.

    Ora tocca solo a voi!