Fiorucci scarpe per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe della collezione estate 2012 di Fiorucci sono colorate e frizzanti, decorate con smarties e dettagli che richiamano gli stabilimenti balneari. Nella fotogallery abbiamo raccolto tutte le scarpe della collezione Fiorucci, realizzata per l’estate 2012, così potrete scegliere il modello che più vi piace: con o senza tacco, semplici o birichine.

    La collezione Fiorucci per l’estate 2012 è ricca di colori, tonalità frizzanti e giocose, mix importanti e stili esuberanti. Lo stesso vale anche per la collezione di scarpe Fiorucci. Tra le nuove calzature Fiorucci spiccano fortemente quelle decorate con coloratissimi smarties. Le Smarties shoes di Fiorucci sono declinate in diversi modelli; c’è la ballerina blu con smarties decorativi in punta, il sandali infradito flat e il sandalo con tacco alto, spuntata e cinturino alla caviglia con smarties sulla fascia.

    Fiorucci loves vichy, infatti il brand capitanato da Elio Fiorucci ha realizzato soprattutto delle ballerine rivestite in tessuto con fantasia vichy. I quadretti sono declinati in bianco/rosso e bianco/blu.

    L’offerta maggiore tra le calzature Fiorucci riguarda i sandali con zeppa. Tra questi il modello decisamente più importante e vistoso è quello caratterizzato da una zeppa in sughero ispirata a uno stabilimento balneare. Si legge, infatti, chiaramente: Stabilimento Fiorucci, Bagno 67. Ad ogni modo ci sono anche zeppe più semplici ma molto alte come quelle proposte nel modello in neoprene rosso.

    Infine vi segnaliamo i carinissimi sandali da sera, modello cage, con tacco alto e listini a reticolo in marrone cuoio, e i sandali alti con plateau e tacco con rappresentazioni fumettistiche colorate.

    Vi piace la collezione di scarpe per l’estate 2012 di Fiorucci?