Fornarina Sportglam collezione autunno inverno 2011 – 2012

da , il

    In questa apoteosi di fantasie floreali primaverili e costumi da bagno per l’estate ogni tanto è bene aggiornarci su ciò che accadrà il prossimo inverno. Fornarina Sportglam ci propone una piccola anticipazione di quelle che saranno le sue proposte sportive per la prossima stagione fredda. La linea Sportglam è la più sportiva del brand della quale è testimonial Martina Stella. Avete mai visto la giovane attrice italiana con scarpe sportive? Ve lo dico io, mai! Ma con Fornarina Sportglam la nostra piccola diva bionda è sensazionale, sexy e smaliziata. Ma conosciamo meglio ciò che sarà di tendenza e cosa no secondo Fornarina per il prossimo inverno.

    Forse siamo un po’ in anticipo per parlare della stagione invernale ma Fornarina ci vuol far arrivare con le idee ben chiare al prossimo cambio di stagione. Come sapete la linea Sportglam è la più sportiva del brand che di solito realizza capi di abbigliamento abbastanza sbarazzini e vivaci seguendo sempre i trend della stagione in corso. Invece la linea Sportglam ci aiuta a essere sempre fashion anche quando non abbiamo molta voglia di indossare tacchi a spillo e jeans aderenti.

    La collezione invernale è composta da capi comodi, non a caso parliamo essenzialmente di tute. I pantaloni e le felpe possono essere coordinati tra di loro ma possono essere indossati anche separatamente ergo massima libertà di scelta e di fantasia. Particolare la proposta del bomber ultra femminile con dettagli glamour e romantici sul retro.

    Una linea davvero molto vispa sebbene il freddo dell’inverno quella firmata da Fornarina per il prossimo inverno 2012. Avete già trovato il vostro prossimo acquisto tra gli outfit proposti dal brand?