Fornarina Sportglam, testimonial Martina Stella

da , il

    E’ Martina Stella la nuova testimonial di Fornarina, incaricata di rappresentare il brand per quel che riguarda la linea di scarpe da ginnastica Sportglam cui si affianca una linea di abbigliamento sportivo trendy e giovanile. L’attrice fiorentina, assente dalle scene da qualche tempo, presta così il suo viso ma soprattutto il suo splendido corpo alla Fornarina per la quale è pronto anche uno spot apposito che sarà in rotazione dal 16 novembre prossimo La Stella tornerà presto in tv con le due fiction Angeli e Diamanti e Un pugno, un bacio e al cinema nel nuovo film dei Vanzina Ti presento un amico..

    Accattivante e trendy, lo spot vede Martina impegnata in una giornata tipo, come quella di tante giovani attrici, durante la quale la ragazza veste Fornarina Sportglam mixando i vari capi e gli accessori in relazione all’orario e all’impegno che deve affrontare.

    Le scarpe della linea Sportglam sono caratterizzate da zeppa interna ed esterna e sono disponibili in versione Special e Daily, caratterizzate la prima da colori più accesi e trendy e la seconda da linee più classiche e colori neutri.

    In attesa della campagna stampa ufficiale e dello spot completo, guardate il teaser trailer Fornarina con Martina Stella: