Fruscìo lancia la collezione speciale per Natale 2011

da , il

    Il brand Fruscìo lancia la collezione speciale per il Natale 2011 e la testimonial per questa ironica e seducente capsule collection è ancora una volta l’ex ‘gieffina’ Melita Toniolo che indossa le creazioni del marchio specializzato in abbigliamento intimo, contornata da torte, pacchetti colorati e palloncini a forma di cuore. Capi perfetti per essere seducenti anche durante le feste natalizie che stanno arrivando fatte di parties e occasioni speciali.

    E in effetti questi capi sembrano proprio avere tutta l’aria di essere fatti apposta per le occasioni speciali e in particolare per il Natale 2011 visto il colore che accomuna tutti i pezzi di questa collezione: il rosso, colore del Natale per eccellenza. Dai push- up alle sottovesti in pizzo, ogni pezzo emana sensualità e ironicamente interpretati da Melita nel lookbook, incarnano quelli che sono i valori del brand Fruscìo: seduzione e ironia.

    In questo periodo sono molte le case produttrici di capi intimo che hanno pensato a collezioni speciali per Natale come Yamamay e come Oysho che a creato una deliziosa collezione per le ‘special nights’ e anche Fruscìo segue il trend e lancia questa divertente linea Christmas pensati per essere indossati anche ‘sotto l’albero’. La collezione Fruscìo si compone di completi push-up e slip in raso rosso con pizzo o frange nere, sottovesti in tulle o in stampa floreale, body e minidress color vermiglio perfetti per le feste della Vigilia o per la notte di Capodanno!