Furla borse, collezione Natale 2010

da , il

    Holidaday Glam Collection è la collezione di accessori proposta da Furla per l’ultimo mese dell’anno che guarda caso è un mese di festa. Per Natale e per Capodanno per scaldare le donne dal gelido inverno basterebbe coccolarsi con un regalo e qual è l’idea regalo più apprezzata dalle signore? In tutti i modi e in tutti i luoghi l’accessorio da sempre più apprezzato è la borsa!

    Holiday Glam Collection è stata pensata proprio per scaldare i cuori delle donne.

    Borse realizzate in tessuto, in pelle di vitello o calda pelliccia di volpe, matareili preziosi e, come suggerisce il nome della collezione, assolutamente glam.

    Holiday Glam Collection è la mini collezione natalizia 2010 di pochette e clutch da sera che presenta Furla nella collezione inverno 2010-2011.

    Raffinata la handbag Anthea in pelliccia di volpe color ghiaccio che ha un costo di 490 euro.

    Giocose e frizzanti le pochette rigide della linea Bluma realizzate in plexiglass colorato con biglie sulla chiusura e hanno un costo di 195 euro.

    La linea Florence presenta invece due diverse tipologie di borse: la prima rivestita completamente in paillettes nere (prezzo 160 euro), la seconda è una clutch realizzata sia in pelle di capra dorata (prezzo 120 euro) sia in raso rosso (prezzo 95 euro).

    Glossy invece è la linea realizzata in pelle lucida in versione rossa o nera e ha un costo di 165 euro.

    Linee geometriche ma scherzose che riprendono lo stile delle borse degli anni ’50 e che, fortunatamente per le nostre tasche (o per quelle di chi ci vorrà rendere omaggio di queste stupende borsette) non hanno cifre da capogiro! Quest’anno Furla, marchio tutto italiano, ci offre un’occasione d’oro: pezzi unici a prezzi competitivi! Avanti chi si vuole coccolare un po’.