NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furla per San Valentino 2012 si tinge di rosso

Furla per San Valentino 2012 si tinge di rosso
da in Accessori, Borse, Moda, Stilisti & Brand, Furla, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Furla propone le sue idee regalo in rosso per la festa di San Valentino 2012. Le vere protagoniste sono come sempre le borse più iconiche del brand ma c’è spazio anche per qualche accessorio. Scoprite quali con noi ;)

    Care le mie donne, lo volete un bel regalo per il vostro San Valentino? Allora chiedete una bella borsa di Furla! Le più belle borse della collezione primavera/estate 2012 di Furla, declinate nel colore dell’amore, il rosso, tutte pronte per voi. Non vi resta che scegliere il modello che più vi piace.

    Tra i modelli che Furla ci propone appare subito il suo bellissimo bauletto glossy, il Candy bag, proposto nella variante monocolore [165 euro] che nella variante glitter [175 euro]. Non manca la Piper rossa [355 euro] e la nuova Amalfi bag 2012 rossa [445 euro]. Ad ognuna di esse è possibile abbinare un portafogli, ovviamente in pelle e rossi.

    Ma le novità non terminano qui perché Furla ha proposto per questo San Valentino anche un’ampia gamma di accessori come i bracciali in plexy, gli orologi con cinturino in pelle rossa e le cinture.

    Scommetto che ora siete imbarazzate perché è la scelta è davvero difficilissima! In bocca al upo ;)

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModaStilisti & BrandFurlaSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI