Gabs borse estate 2011

da , il

    Gabs borse estate 2011

    Una linea piuttosto divertente quella dell’estate 2011 di borse di Gabs, non credete anche voi? Una collezione piuttosto colorata in linea con la filosofia ‘colorata’ del marchio italiano. Le parole d’ordine per Gabs sono colore e trasformazione. La trasformazione è alla base del modello cult di Gabs con la sua G3, la borsa che si trasforma. Anche quest’anno il marchio fiorentino propone il massimo pregio nei materiali e nelle finiture e offre ad ogni modo tanta simpatia.

    Gabs borse estate 2011

    Se scegliete per questa estate di uscire fuori dagli schemi, di dare una spruzzata di colore e vivacità al vostro abbigliamento, se volete un accessorio che sia davvero anticonvenzionale allora dovete scegliere le borse Gabs della collezione primavera estate 2011. Non sono solo delle borse quelli di Gabs ma sono dei veri e propri lasciapassare. Voi mica vorrete lasciarvele sfuggire?!

    Ogni modello è realizzato a mano, gli intrecci sono opere artigianali di maestri creativi. Le borse Gabs rappresentano un status symbol per chi vuole uscire fuori da questa ondata di conformismo che ci vuole e ci rende tutte uguali.

    I prezzi delle borse Gabs si aggirano intorno ai 130 euro circa a seconda della scelta del modello.