Gabs G3: borsa che si trasforma

da , il

    Un concept tutto innovativo proposta dalla maison made in Italy Gabs. Nasce la nuova Gabs G3, una borsa che con poche mosse cambia la sua forma e si modella a seconda delle occasioni. Quante donne hanno un armadio colmo di borse ma ogni giorno affrontano con difficoltà il problema della scelta della borsa giusta? Siamo sicure che siete in tante. La mattina abbiamo bisogno di una borsa capiente, al pomeriggio più sottile può andare bene e la sera preferiremmo una pochette. Come fare? Non si può spendere un capitale esclusivamente in borse. Ecco che entra in gioco Gabs con la sua nuovissima G3.

    G3 è l’accessorio ideale per soddisfare le mille esigenze della donna di oggi. Grazie a un gioco di clips la borsa G3 cambia il suo formato. Segno distintivo del marchio sono i bottoncini turchesi che donano anche un tono di spensieratezza a questo magnifico accessorio. La G3 si presenta in vari modelli: shopping bag, borsettina da passeggio e l’intramontabile bauletto. Le varianti di colore sono davvero molteplici e ci sono ben cinque formati disponibili. Persino i materiali sono moltissimi, si va dalla pelle al cavallino, dal tessuto alla vernice chiudendo con il camoscio.

    Per la prossima collezione primavera estate 2011 Gabs ha pensato a una nuova G3, questa volta trasparente affiancata ovviamente dalle solite borse multicolor per una moda tutta colorata.

    Gabs è un marchio italiano e viene prodotto nella città di Firenze e le sue creazioni sono disponibili presso i punti vendita selezionati sul territorio italiano. Oltre alle borse sono disponibili anche i portafogli, anche questi molto giocosi e colorati.

    I prezzi delle borse partono da circa 120 euro a salire.

    L’idea Gabs è assolutamente perfetta per tutte le donne. A noi di tuttogratis piacciono davvero molto, a voi?