Geospirit anticipazione primavera/estate 2012

da , il

    Guardate un po’ qui, oggi vi porto a curiosare nella Geospirit anticipazione primavera/estate 2012! Geospirit unisce eleganza, casual e praticità. Per questa primavera 2012 potrete davvero avere un abbigliamento perfetto per ogni momento della giornata. Giacche avvitate e dai colori primaverili, Cappottini rifiniti nei dettagli che renderanno la vostra figurina davvero fine e slanciata.

    Geospirit anticipazione primavera/estate 2012 mostra capi curati nei dettagli, come il cappottino bianco lavorato e con rifiniture in nero, che ricorda un po’ l’eleganza Chanel. Oppure la giacca lunga ma in tessuto leggero, doppiopetto modello marinaio, davvero deliziosa, perfetta sia per chi veste sportivo sia per chi ama essere sempre impeccabile e femminile.

    Non mancano una serie di trench e giacche impermeabili, di colori primaverili come rosa e ghiaccio. Geospirit anticipazione primavera/estate 2012 vuole dare risalto alla donna, accompagnarla in ogni momento della giornata, sia con la pioggia che con il sole. La qualità dei capi geospirit è garantita, sono tutti tessuti molto resistenti e a prova di dinamismo femminile urbano…e noi ragazze sappiamo bene cosa affrontiamo ogni giorno! Curiosate tra le foto!