Gioielli Cartier Sortilege, la nuova collezione di alta gioielleria

da , il

    Cartier ha presentato la sua collezione di alta gioielleria Sortilège de Cartier. La linea riproduce le fragranze fiorite utilizzando pietre preziose e materiali come l’oro e il platino. La linea è composta da ben 90 pezzi d’alta classe che solo in poche, purtroppo, potranno indossare. Scommettiamo che vedremo qualcuna di queste creazioni indosso alle nostre care e amate celebrity durante la cerimonia degli Oscar 2012? ;)

    La maison Cartier è una delle più esclusive case produttrici di gioielli che conosciamo. È un sogno poter indossare un anello di fidanzamento o di matrimonio di Cartier. Le sue creazioni sono così esclusive che, ahinoi, spesso rimangono solo nei nostri sogni. :(

    Di certo la linea Sortilège de Cartier non è affatto alla portata di tutti. La collezione che si compone di ben 90 creazioni è stata presentata lo scorso 17 settembre a Roma e ha avuto per ospiti Monica Bellucci e Fan BingBing tra gli altri. Le due attrici indossavano entrambi pezzi della collezione Sortilège de Cartier.

    Le linee pulite, l’oro e il platino lavorati artigianalmente, l’incastro delle pietre preziose come i diamanti, rendono sofisticati e raffinati i fiori della collezione Sortilège de Cartier. Infatti le creazioni richiamano proprio i fiori delle fragranze, le acque fresche, i boschi e i laghetti di montagna.

    Godetevi le creazioni guardandole nella nostra fotogallery. Buon sogno! ;)