Gli stivali Colors of California per l’autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Il mio concetto di stivali è, lo ammetto, sui generis perché oltre ad amare quelli con tacco stratosferico mi piacciono anche quelli più semplici e modaioli, specie se sono colorati e mi rallegrano così le giornate invernali.

    Per questo quando mi è capitata davanti la nuova collezione di Colors of California per l’autunno-inverno 2010/11 non ho potuto resistere e mi sono immaginata dentro una pozzanghera con i miei stivaloni colorati, un ombrello trasparente e un trench di plastica a cantare Singin’ in the rain.

    I rainboots di Colors of California anche per la stagione invernale 2011-2011 sono infatti proposti in tante varianti tra le quali spiccano quelli a cavallerizza, più alti del normale, e quelli con stampa fantasia stile scozzese e tartan.

    Non mancano chiaramente gli stivali in plastica coloratissimi nei toni del rosso, del viola, del blu e del verdone accanto alle tonalità classiche del marrone, del grigio e del bianco.

    Ci sono anche i modelli con le cinghie e quelli con le borchie ma onestamente preferisco i classicissimi stivali da pioggia colorati, senza altri orpelli, da sfoggiare nelle tristissime giornate d’inverno.

    E voi cosa ne pensate? Vi piacciono gli stivali in plastica o preferite la classica pelle?