Gucci borse per la festa della mamma: Gucci for Unicef

da , il

    Gucci borse per la festa della mamma: Gucci for Unicef

    Tutte le case di moda stanno pensando a qualcosa di esclusivo da regalare per la festa della mamma. Gucci ci propone per questa festività che celebra la persona che ci ha messo al mondo e che contro ogni cosa ci vuole e vorrà sempre bene una magnifica borsa in stile classico che si chiama Gucci for Unicef. Dal nome già si capisce che si tratta di una borsa che soddisfa sia la ricerca di un’idea regalo per la festa della mamma sia lo scopo benefico legato all’Unicef. Difatti il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’Unicef fino al prossimo 15 giugno. Gucci for Unicef è quindi una borsa etica come la Goodie bag di Coccinelle, non pensate che sia un’ottima idea per fare del bene a tantissime persone?

    Gucci for Unicef è la stupenda proposta etica della maison fiorentina che realizza un progetto davvero ambizioso. La borsa in questione è stata realizzata appositamente per la festa della mamma. I materiali utilizzati sono il cotone e il lino color gesso; le finiture sono in pelle color cuoio. Sullo stile classico della griffe italiana presenta i doppi manici in nastro Gucci verde, rosso, verde e tasche laterali e una frontale con zip. All’interno della borsa ci sono ben tre scomparti, una tasca interna con cerniera e un’altra aperta. Il costo di Gucci for Unicef è di 750 euro. Il 25% del prezzo di vendita, dal 26 aprile al 15 giugno, andrà a sostegno dei programmi Hiv/Aids dell’Unicef.

    Non è l’unica iniziativa benefica che ha organizzato la maison. Da poco ha lanciato sul mercato il bracciale benefico per il Giappone. Ci fa davvero onore che una maison italiana ha a cuore il bene dell’umanità in questo modo.

    Se siete ancora in cerca di un’idea regalo e non riuscite a districarvi tra i lavoretti per la festa della mamma e il lavoro e la casa puntate su qualcosa di già fatto ma pensate sempre, quando questo è possibile, a chi non può permettersi nulla.