Gucci borse primavera-estate 2012: scopri con noi le novità della stagione

da , il

    E dopo aver scoperto le nuove calzature della collezione primavera/estate 2012 di Gucci oggi vi presentiamo le ultime new entry tra le borse della maison italiana. Signore, fate spazio alla maxi day bag, siano esse semplici o siano altamente particolari e preziose. Rifatevi gli occhi sfogliando la nostra magnifica fotogallery! ;)

    Tra le borse di Gucci più preziose che oggi vi presenterò c’è la bellissima maxi day bag Soho in pitone multicolore viola con finitura in pelle marrone naturale, dettagli metallici gold, fodera in pelle, doppi maniche e chiusura con gancio. Vi state chiedendo quanto costa? Ben 3.300 euro…

    La Diana bag è sicuramente meno dispendiosa e più sobria. È una borsa media con manico in bambù, accessori metallici in oro chiaro e tracolla regolabile. La Diana bag è disponibile in tessuto monogram con pelle bianca o testa di moro [890 euro]e in totalmente in pelle bianca [1150 euro].

    Molto bella è la borsa a tracolla Jackie con stampa animalier beige e nero. Le finiture in pelle cipria chiaro e gli accessori gold metallici fanno di questa borsa un vero must have ma che costicchia un po’… 1990 euro. la stessa in versione monocolore [nera o verde militare]e in pelle costa 1490 euro.

    Carinissima invece è la minibag in pelle e dettagli morsetto Emily. Realizzata interamente in pelle con tracolla in pelle e catena la Emily bag è disponibile in nero, rosso e cuoio e costa 830 euro.

    Più grande della Emily è la tracolla Marrakech in pelle, fodera in lino, tracolla regolabile con chiusura con fibbia, anello e morsetto. È disponibili in 3 varianti quali il cuoio, il nero [1550 euro] ]e in tessuto monogram [1450 euro].

    Infine un classico della maison Gucci ovvero la Gucci Craft, la shopepr vintage in beige/ebano con finiture in pelle marrone chiaro. È questa la più economica e costa 580 euro.