Gucci GG Runnig in pitone verde: borsa di lusso

da , il

    Gucci GG Runnig in pitone verde: borsa di lusso

    Ancora un colpo da campione quello sferrato dalla maison Gucci in fatto di borse. Interamente realizzata in pelle di pitone verde militare è la nuova borsa di Gucci GG Running. È una borsa di lusso ed è sicuramente uno dei modelli più eleganti dell’inverno 2011. La GG Running era stata già proposta in pelle liscia ma questa versione in pitone verde militare ne ribadisce l’importanza e il prezzo, ben 2.700 euro per questo magnifica versione rivisitata. La GG Running è realizzata interamente in pelle sia nelle finiture che nella fodera. Presenta doppi manici, chiusura automatica anche sui lati e la targhetta per nome staccabile con marchio Gucci in rilievo.

    Una vera delizia oltre che uno spettacolo per gli occhi. Sulla base della pelle di pitone verde militare che riveste interamente la lussuosissima borsa sono presenti gli accessori metallici realizzati in colore ottone antico così da mettere più in risalto la doppia G del marchio Gucci.

    Internamente è composta da tre tasche; tutte realizzate in pelle una è dedicata a tutto ciò che una donna mette in borsa, una di media grandezza per il palmare e un’altra più piccolina che accoglie e raccoglie tutte le applicazioni per iphone. È una borsa tra l’altro molto sicura grazie alle chiusure automatiche presenti anche sui lati della GG Running di Gucci.

    Siamo quasi sicure che presto la vedremo sfoggiare tra le mani delle celebrities. Victoria Beckham che realizza borse di lusso di sicuro apprezzerà questa magnifica realizzazione di classe ed eleganza ma oltre lei sono molte le star che vestono modelli esclusivi.

    Noi di certo l’apprezziamo e tantissimo anche!