Gucci lancia la nuova collezione kids primavera estate 2012

da , il

    Gucci lancia la nuova collezione kids primavera estate 2012

    Nuova collezione abbigliamento per Gucci kids per la prossima primavera estate 2012. Il direttore creativo del brand Frida Giannini, aumenta l’offerta delle taglie disponibili che da ora andranno nella linea Junior dai 4 fino ai 12 anni e nella linea Baby per i neonati da 0 a 36 mesi. La nuova collezione per la prossima primavera estate 2011 sarà ispirata al tema di ‘The Little Travelers‘ e vedrà protagonisti piccoli esploratori e viaggiatori che amano l’avventura e l’aria aperta.

    La nuova collezione dedicata ai più piccoli vede nel motivo marinaro uno dei nodi centrali che ricorrono su abiti e accessori con nuances che vanno dal rosso, al blu mescolati con il bianco, nelle classiche righe, oppure con una nuova stampa composta dalla lettera G, insieme a un’ancora che si posa su scarpe e borse, ma anche sulle magliette a maniche corte e sui pull in cotone. Via libera anche alle giacche da marinaio con bottoni dorati abbinate ai pantaloni bianchi.

    Altro tema della collezione è lo stile avventuriero con outfit fatti di bermuda kaki oppure in jeans con tessui tecnici e innovativi come per i jogging pants, ultraleggeri perchè prodotti in denim e Tencel mixati. Come piccoli Indiana Jones vestono Sahariane beige e verdone, il sabbia, il giallo e il caramello, ma con un tocco di colore in più, dato dai golf in cachemire e seta dalle nuances pastello.