Gucci orologi da donna, i modelli Bamboo presentati al Baselworld 2012

da , il

    Gucci orologi da donna, i modelli Bamboo presentati al Baselworld 2012

    Gucci ha presentati i nuovi orologi da donna in occasione del Baselworld 2012, il salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria. Una serie di proposte interessanti, sportive ed eleganti, tra i quali i nuovi orologi Bamboo da donna. Il bamboo ormai è un elemento iconico della maison Gucci, già impiegato in altri accessori.

    Sulla base degli orologi creati lo scorso anno per festeggiare l’anniversario della maison italiana, Gucci ha realizzato tantissimi nuovi modelli sia da donna sia da uomo. Noi ci occuperemo della nuova creazione realizzata direttamente dal direttore creativo della casa di moda, Frida Giannini. I nuovi orologi femminili del 2012 si chiamano Bamboo e si abbina alla linea di borse Bamboo. Come si intende già dal nome, i nuovi orologi femminili sono caratterizzati dalla presenza costante del bamboo, elemento unificante delle nuove creazioni, ormai materiale iconico di Gucci.

    Gli orologi di questa serie hanno la cassa tonda disponibili in tre varianti: nero, bianco perla e testa di moro. Il cinturino è un bangle realizzato con maglie metalliche e di bamboo che si abbracciano.

    Che ne dite, non è chic il nuovo orologio Bamboo?