Gucci per San Valentino 2012, romantico glamour

da , il

    Gucci per San Valentino 2012, romantico glamour

    Una idea regalo che non delude mai porta sicuramente la firma Gucci. Unire il glamour al romanticismo, una donna apprezza queste attenzioni. Ecco che, come ogni brand che si rispetti, Gucci propone la sua collezione per San Valentino, dando a ogni uomo la possibilità di non sfigurare con la sua Lei grazie a un regalo fashion e di moda. Il colore protagonista della collection Gucci per San Valentino 2012 è ovviamente il rosso, quello intenso e passionale.

    Gucci per San Valentino 2012 propone accessori sempre utile per una donna. Quegli oggetti indispensabili che una donna ha sempre con sè. Quale modo migliore per dire alla vostra amata sono sempre con te ? Ecco che Gucci propone portafoglio di pelle rossa incisa con fantasia gucci dalla classica G intrecciata. Forma rettangolare con chiusura a cerneria e porta sul davanti un cuore dorato in seta con dettaglio rosso in 3d sovrapposto.

    Oppure c’è il portachiavi a doppio cuore, uno più grande rosso e uno più piccolo dorato. Dolce e molto romantico. Una idea più da fashion addicted è la cintura: pelle rossa con fibia doppia G che crea un cuore, mica male vero? Se invece si vuole rimanere più sul regalo classico, quindi un gioiello, Gucci propone un braccialetto realizzato con perline di legno smaltato, chiusura in argento e cuoricini pendenti ricoperti di strass.