Gucci Zoo: gli accessori della maison con gli animaletti glam per bambini ma anche per adulti

da , il

    Gucci sforna la sua collezione Zoo per bambini ma scommettiamo che piacerà anche alle donne più grandicelle? Borse e accessori con il monogramma Gucci che rivelano grandi uccelli sornioni, balene e maialini che sono le stesse borse. Una collezione ‘animal’ che potrebbe darvi qualche spunto per questo Natale.

    C’è da dire che Gucci sa sempre come stupire le Gucci addicted ma anche le fashioniste. Solo qualche ora fa vi mostravamo in un altro articolo l’ultima opera di Frida Giannini, una custodia per iPad silver con il monogram Gucci. Sicuramente un oggetto che finirà nella wishlist di tutti colore che un iPad ce l’hanno o l’hanno chiesto espressamente come dono per questo Natale.

    Ma torniamo alla collezione Gucci Zoo. All’interno della linea, che specifico ancora una volta è per bambini, ci sono delle belle shopper che riportano sul fronte degli uccelli un po’ grassottelli e sornioni. Il colore che predomina l’animaletto sarà quello che colorerà le finiture in pelle della bag. Alla borsa si possono abbinare astucci e portafogli.

    Altri modelli di borse altrettanto simpatiche sono quelle che hanno proprio la forma di animali; in questo caso balene e maialini (li riconoscete rispettivamente dalla pinna e dalle orecchiette).

    I prezzi si aggirano intorno ai 320 euro per le borse e qualcosa in meno per gli accessori più piccoli come gli astucci che vengono intorno i 200 euro.

    Non so voi ma io sono già pazzamente innamorata della shopper con l’uccellino sornione rosa chiaro. Voi avete già puntato qualcosa?