H&M Autunno 2012: foto campagna pubblicitaria con Lana Del Rey

da , il

    Finalmente sono arrivate le immagini della campagna pubblicitaria H&M autunno 2012 realizzate con la testimonial del momento: Lana Del Rey. La cantante, scelta da H&M per questa nuova stagione autunnale, posa sotto l’obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Insomma, dopo tanta attesa, finalmente possiamo presentarvi le immagini dell’intera campagna pubblicitaria autunnale 2012 di H&M e Lana Del Rey. Le immagini potete vederle tutte sfogliando la nostra fotogallery.

    Da un po’ di tempo si vociferava che Lana Del Rey sarebbe stata la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria della collezione autunnale 2012 di H&M. La conferma è arrivata qualche settimana fa e ora siamo finalmente pronti per presentarvi le immagini dell’intera collezione. Due delle foto, scattate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, sono state già presentate in anteprima, proprio in occasione della conferma ufficiale della scelta della testimonial (ricordate, quelle con il maglione rosa?). Nelle immagini possiamo vedere Lana Del Rey indossare pullover classici dai colori pastello, camicie e blue multicolor, abiti super stretch, che aderiscono perfettamente al suo corpo, e anche alcuni bijoux e accessori per capelli.

    Inoltre, la campagna pubblicitaria autunnale di H&M, dal 19 settembre, sarà accompagnata anche dal video musicale “Blue Velvet”.

    A breve arriveranno anche altre immagini della collezione H&M che hanno per protagonista sempre la bella Lana Del Rey. La prossima volta la testimonial vestirà i panni della collezione invernale e gli scatti saranno affidati a Solve Sundsbo.

    Attendiamo curiosi!