H&M collezione abbigliamento autunno inverno 2011 2012

da , il

    Signorine mie, è il mo-men-to! Ecco a voi in anteprima il catalogo autunno inverno 2011 2012 di H&M! Non ve l’aspettavate eh?! Sicura di avervi sorpresa proseguirò con l’illustrarvi questa fantastica anteprima. Si tratta del catalogo che in questi giorni è stato diffuso per pubblicizzare la prossima collezione di abbigliamento di H&M, colosso che ormai ha fan in ogni parte del mondo. Stile impeccabile, abiti che fanno sognare tempi passati dal sapore un po’ vintage in perfetto stile bon ton. Lo stile femminile di H&M in questo catalogo invernale eccelle in tutto e per tutto. Saranno gli abiti o gli scatti fotografici ma questo catalogo ci piace davvero!

    Il catalogo autunno inverno 2011 2012 di H&M presenta stampe pittoriche e motivi floreali resi moderni dalle linee pulite, le linee che ricordano una moda passata, un trend che era in voga nei mitici anni 60. Ricorda molto quel mito senza tempo do Audrey Hepburn; chissà, forse oggi come molte star vestirebbe anche lei H&M? Se anche Michelle Obama veste H&M non vedo perché lei non debba farlo!

    Colori preferiti da H&M per il prossimo inverno sono senza dubbio il misto tra il color cognac e il bordeaux, elegantissimi ed estremamente raffinati. Retro anche le scarpe che assieme ai cappelli sono gli accessori importanti di tutta la linea. Interessanti i pantaloni a vita alta e stretta con gamba larga. Di rilievo anche le stampe floreali ingigantite che caratterizzano le gonne a ruota. Ancora cappe per l’anno prossimo, le mantelle che sono state tanto in voga l’inverno scorso.

    Per la sera invece H&M predilige i tessuti leggeri; fantastico l’abito morbido presentato nel catalogo, non trovate anche voi?