Hogan e Karl Lagerfeld: capsule collection 2011

da , il

    Il talento indiscusso di Karl Lagerfeld unito al marchio italianissimo che spopola tra i giovani e i meno giovani: Hogan. Una combinazione di grandi della moda di lusso per la nuova collezione primaverile.

    La collezione primavera-estate 2011 sarà una delle capsule collection di abbigliamento e accessori firmata dal genio di Karl Lagerfeld per Hogan. A febbraio 2010 la notizia della partnership era stata annunciata ma nella fattispecie ancora non se ne sapeva granché.

    E’ finalmente online, dopo la presentazione ufficiale a Parigi, la linea disegnata dallo stravagante stilista, nonché fotografo, e il risultato è oltremodo fenomenale!

    Lo stile al quale si è ispirato è quello western sportivo, Karl Lagerfeld non ha creato solo scarpe ma anche accessori e capi di abbigliamento! Sei pezzi unici, sei esemplari da non perdere, la donna Hogan rinnoverà il suo personal look grazie a un talento d’eccezione.

    Le borse, la Messenger e la pochette, sono state create con un motivo geometrico che si ripete e crea delle frange quadrate mobili con profili argentati. I combinazioni disponibili sono blu e argento con profili arancio, e nero e argento.

    Karl Lagerfeld è forse tra i cinque stilisti più apprezzati e ammirati nel mondo e vanta collaborazioni con grandi case di moda quali Chloè e Fendi, inoltre è il direttore creativo da oltre trent’anni della Maison francese Chanel. E ora anche Hogan, una collaborazione del tutto inaspettata per il magnifico genio estroso.

    E per l’occasione è stato realizzato anche una cortometraggio La lettreideato e diretto dallo stesso Lagerfeld; sullo sfondo una Parigi urbana in bianco e nero per la collezione urban chic realizzata per Hogan.

    Limited edition, i capi della capsule collection saranno disponibile nelle boutique Hogan soltanto per sei mesi!