I bikini più belli per l’estate 2010

da , il

    Con l’estate che ormai è esplosa, trovare il costume da bagno adatto al nostro fisico è diventata un’urgenza vera e propria che si manifesta prepotentemente con l’arrivo dei primi weekend al mare; se per quel che riguarda le tendenze per il mare avevamo già anticipato qualcosa, continuate a leggere per scoprire le ultimissime novità per quel che riguarda i bikini più belli dell’estate 2010.

    Posto che quest’anno va molto di moda il costume intero ma appurato che il due pezzi fa abbronzare molto di più, come scegliere il bikini più bello da sfoggiare in spiaggia? Semplicemente mixando e mescolando i pezzi e dunque creando degli abbinamenti fantasiosi e, perchè no, anche rischiosi.

    Se siete romantiche scegliete un bikini stile Saint Tropez con reggiseno a fascia fiocco al centro e sui fianchi di Oysho: reggiseno a triangolo rosso o viola con cuori bianchi da abbinare allo slip con i laccetti o allo slip classico in rosso o viola sempre con i cuori bianchi.

    O ancora, se amate i fiori e le atmosfere di Miami, optate per un due pezzi Triumph con reggiseno con spalline larghe e slip con laccetti della linea M2M 10 e se invece siete alla ricerca di qualcosa che vi riempia allora date uno sguardo alle proposte di Goldenpoint che consente di acquistre dei bikini con fascia e slip drappeggiati nei toni del rosso e del blu.

    Se poi volete essere proprio all’ultimissima moda, lasciate i capelli al vento e fate in modo che siano più scompigliati possibile, non utilizzate make-up e sfoggiate occhiali da sole coloratissimi: non passerete inosservate e potrete dire di aver dato davvero il massimo e di aver seguito le tendenze moda per l’estate 2010 senza alcuna riserva!