I sandali Tribute in suede di Yves Saint Laurent

da , il

    I sandali Tribute in suede di Yves Saint Laurent

    Cosa indosseranno i nostri piedini durante la stagione calda? Sandali! E magari le più fortunate indosseranno i sandali Tribute di Yves Saint Laurent in versione scamosciata.

    I nuovi sandali Tribute della maison Yves Saint Laurent quest’anno si vestono di morbida suede beige pronti a conquistare cuore, e piedi, di tutte le fashioniste. Interamente rivestiti in pelle suede, dalla punta al tacco, i sandali Tribute si caratterizzano per semplicità e versatilità. Non hanno grossi problemi di abbinamento e, sebbene le altezze, si inseriscono nella categoria scarpe da giorno. Con un plateau di 4 centimetri e un tacco di ben 14 centimetri si presentano comodi più di quanto si pensi.

    I nuovi sandali Tribute di Yves Saint Laurent fanno parte della collezione primavera/estate 2012 all’interno della quale potrete trovare anche delle versione in pelle verniciata e glossy.

    Se siete rimasta affascinate come noi di Tuttogratis da queste magnifici sandali sappiate che costano 750 euro e potete trovarli su Luisaviaroma.