Il reggiseno si prova sulle montagne russe

da , il

    Che il reggiseno fosse una sorta di arma, diciamocela tutta, noi donne ne siamo convinte da tantissimo tempo: utile per ferire, utile per sostenere, utile per far impazzire, il reggiseno è quel di più che ci fa sentire donne.

    E così prescindendo da modelli, tendenze e prezzi, c’è chi si diverte a collaudare i reggiseni e la loro tenuta in maniera decisamente stramba: sulle montagne russe.

    Accade come al solito in Gran Bretagna dove 12 ragazze sono state assoldate dalla Ultimo per testare un nuovo reggiserno che garantirebbe una tenuta maggiore anche in caso di stress estremo.

    Le dodici ragazze sono state portate al parco di divertimenti Alton Towers Resort e hanno testato il reggiseno della Ultimo sulle montagne russe

    L’esperimento è stato effettuato lo scorso anno ma è da qualche mese che le sexy donne in reggiseno rosa stanno ricevendo apprezzamenti da tutto il mondo anche perchè tra ammiccamenti vari e situazioni al limite, il reggiseno dimostra spesso di non reggere bene.

    Sono certa che noi donne apprezzeremo la tenuta e i materiali del reggiseno Ultimo; quanto agli uomini, la visione del video sottostante potrebbe causare qualche scompenso!