Infradito Havaianas by Missoni: SLIM limited edition Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Infradito Havaianas by Missoni: SLIM limited edition Estate 2012 [FOTO]

    Non è la prima volta che Missoni collabora con Havaianas. Anche quest’anno tornata la Missoni loves Havaians 2012 SLIM, una collezione di infradito caratterizzate dalle stampe, dai motivi geometrici e dai colori vivaci utilizzati da Missoni. Non è la prima volta che Missoni collabora con Havaianas; già lo scorso anno i due brand hanno realizzato una simpatica collezione estiva.

    Sebbene abbiamo già conosciuto la nuova collezione di infradito Havaianas 2012, c’è ancora un’altra novità. Anche quest’anno torna la Missoni loves Havaianas SLIM edition 2012. Si tratta di una bellissima collaborazione che il brand, famoso per le sue coloratissime e comode infradito, ha realizzato in collaborazione con la storica maison italiana.

    infradito havaianas missoni 2012

    Per l’estate 2012 Missoni ha pensato di recuperare la stampa zig zag, l’ha declinata nei colori pastello del rosa, celeste, verde acqua e giallo e l’ha accostata ad altre fantasie, effetto patchwork, che decorano le infradito Havaianas. Le fascettine delle infradito di questa esclusiva capsule collection sono impreziosite da alcuni dettagli, ovvero da pins portafortuna a forma di quadrifoglio e coccinella. Di sicuro queste nuove infradito realizzate da Missoni per Havaianas sono molto più femminili di quelle dello scorso anno. Ma ora veniamo alla domanda che ci attanaglia al momento: quanto costano le infradito Missoni loves Havaianas SLIM 2012? Non poco! Il prezzo di questo particolarissimo modello di infradito da spiaggia è di ben 90 euro. Non trovate anche voi che sia un po’ eccessivo? È vero che si tratta di una grande maison italiana ma con queste scarpettine ci si va al mare e nient’altro.