Intimissimi collezione Natale 2010

da , il

    Abbiamo già parlato della collezione Intimissimi per l’inverno 2010-2011 ma entriamo nel dettaglio di questo ultimo mese. Dicembre è il mese delle vacanze natalizie e siamo tutte pronte a prepararci in ogni minimo dettaglio per essere perfettamente in forma e assolutamente alla moda. Ogni singola parte del corpo, accessorio e capo d’abbigliamento va assolutamente intonato. Siamo sempre alla ricerca del nuovo, dell’esclusivo e quest’anno Intimissimi ci da una mano.

    La collezione di Natale 2010 firmata Intimissimi è d’ispirazione retrò, lo stile che va forte quest’anno dopo che la moda si è mossa verso un’unica strada: il ritorno del fascino delle dive degli anni ’50.

    L’intimo vintage proposto soddisfa non solo le donne magre per le quali tutto è più facile (che di solito sono stanno bene con quasi tutto) ma anche le più rotondette tant’è che all’interno della linea ci sono anche modelli ‘contenitivi’; questi infatti aiutano le donne che non vogliono rinunciare alle mise più sexy e che vogliono usufruire di un aiutino. I modelli contenitivi (slip a vita alta, calze, reggiseni e sottovesti) sono disponibili nelle nuance del nero e del rosa antico.

    Un trionfo di raso e di seta per questa collezione che presenta innumerevoli bustier e culottes, ma anche i coordinati, vestaglie e baby doll. Rosa antico, beige, verde, viola e nero dominano in questa collezione.

    Al solito Intimissimi rende magica e unica ogni donna adornandola con pizzi, merletti e trasparenze. Se non avete ancora idea che lingerie indossare per queste vacanze, per coccolarvi un po’ e sentirvi ancora più speciali passate da Intimissimi, e se portate anche i vostri vecchi reggiseni avrete anche un leggero sconto sull’acquisto del nuovo!